Giorgio Galantis

di |

Fcp-Assointernet

Presidente

Fcp-Assointernet

Consigliere delegato di Banzai Media e responsabile di Banzai Advertising, è stato eletto nuovo presidente Fcp-Assointernet per il biennio 2015-2016.

Arriva in Banzai nell’ottobre del 2008 come Responsabile Commerciale. Dal 2010 ricopre il ruolo di Head of Banzai Advertising, la concessionaria di pubblicità interna, ed è Consigliere Delegato di Banzai Media.

Da aprile 2002 a settembre 2008 è stato Direttore Commerciale di PRS TV, parte di PRS, concessionaria indipendente “multimedia”.

Nel febbraio 2000 entra in Matrix come Direttore Vendite di Active Advertising, la concessionaria di pubblicità interna.

Nel marzo 1999 partecipa allo startup di Omnitel 2000, come Advertising Manager, definendone tutti gli aspetti legati alla raccolta pubblicitaria.

Nel gennaio del 1995 inizia la sua carriera nel settore Media & Advertising come Senior Sales Account in Tele+ Pubblicità (l’attuale Sky), acquisita da Cairo Communication nel 1998.

Dopo la laurea in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica di Milano, lavora per quattro anni in Deloitte & Touche arrivando a ricoprire il ruolo di Senior Auditor.