Giorgio Brenna

di |

International advertising association (Iaa)

Presidente

International advertising association (Iaa) Italy

È stato eletto presidente dell’International advertising association (Iaa), capitolo italiano, organizzazione internazionale costituita dai professionisti della comunicazione commerciale e delle discipline ad essa collegate e costituisce un network mondiale presente in più di 70 Paesi.

Attualmente ricopre anche gli incarichi di Presidente e amministratore delegato di Leo Burnett Group Italia e Continental Western Europe.

Dopo la laurea in Economia a Milano e un mba a New York, ha cominciato la sua carriera finanziaria in Zurich Group e successivamente in Waste Management. Nel 1992 entra in Ogilvy & Mathers come financial director, dove viene nominato pochi anni dopo presidente e amministratore delegato.

Nel 2005 entra in Leo Burnett Group Italia come chairman e ceo, per poi essere nominato nel 2008 chairman e ceo di Leo Burnett Continental Western Europe.

È anche docente al corso market insights and account management del master in corporate communication presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.