la nomina

Giorgio Arienti

Centro di coordinamento RAEE.

di Redazione | @Key4biz |

Presidente,

Centro di coordinamento RAEE

Il 14 maggio 2018, il comitato esecutivo del centro di coordinamento RAEE ha annunciato la nomina di Giorgio Arienti come presidente per il prossimo biennio.

 

Già direttore generale di Ecodom (Consorzio operante nella gestione dei Rifiuti di apparecchi elettrici ed elettronici, Raee) dal 2005, ad aprile 2016 è entrato a far parte del Board of directors del Weee Forum, l’associazione europea dei Sistemi Collettivi di gestione dei Raee, che ha come obiettivo principale lo scambio di esperienze e la condivisione del know-how in materia di rifiuti elettrici ed elettronici.

 

Laureato in Ingegneria meccanica al Politecnico di Milano, con indirizzo impiantistico, ha guidato per oltre tre anni We@bank, il servizio Internet di banking e trading di Banca Popolare di Milano.

 

In precedenza, ha partecipato allo startup di VitaGo, sito internazionale di ecommerce nel settore bellezza e salute; è stato Direttore Logistica e Acquisti e poi Direttore Sviluppo di Sisal; ha ricoperto la mansione di National Logistics Manager in DHL International e ha iniziato l’attività lavorativa nel settore dell’automazione per la logistica.

Banner Privacy Italia

© 2002-2018 Key4biz

Instant SSL