Gazzetta.it/gazzettatv

di |

È il sito web ufficiale della nuova televisione del La Gazzetto dello Sport, in onda dal 26 febbraio sul canale 59 del digitale terrestre: GazzettaTV.

Tutte le informazioni per sintonizzarsi sul canale del digitale terrestre e per conoscere i contenuti di questa nuova televisione per l’informazione sportiva, sono consultabili sulle pagine di www.gazzetta.it/gazzettatv.

I percorsi per la sua navigazione sono disposti nella parte alta della home page, a lato del logo ufficiale di GazzettaTV, divisi nelle voci: ‘Presentazione’, ‘Contenuti’, ‘Contatti’.

Più un blog che un sito web tradizionale, dal punto di vista grafico, con belle immagini ad alta risoluzione e documenti video finalizzati ad incuriosire e rendere più soddisfacente l’esperienza di rete del visitatore.

In ‘Presentazione’ c’è il messaggio del direttore della Gazzetta, Andrea Monti, che introduce il nuovo canale, e il promo video di GazzettaTV.

Informazione, intrattenimento e approfondimento sono le tre linee guida del canale e del palinsesto stesso, come è spiegato infine nell’area ‘Contenuti’.

Un sito d’informazione per i lettori de La Gazzetta dello Sport e di promozione della nuova emittente del digitale terrestre, per rimanere sempre sintonizzati ed informati sul canale 59 di GazzettaTv.

Contenuti: @@

Grafica: @@

Usabilità: @@

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo