FUB, lunedì 14 dicembre la relazione annuale in Senato

di |

Si terrà lunedì 14 dicembre la Relazione Annuale della Fondazione Ugo Bordoni (FUB) al Senato

Il presidente della Fondazione Ugo Bordoni, istituzione di alta cultura e ricerca soggetta alla vigilanza del Mise, presenterà lunedì prossimo 14 Dicembre, presso la Sala degli atti parlamentari del Senato, la propria relazione annuale.

“Sarà questa l’occasione – dice il Presidente della FUB Alessandro Lucianoper mettere a conoscenza i vari stakeholder della Fondazione su quanto è stato fatto in questo anno e, soprattutto, quanto ci apprestiamo a fare. Abbiamo continuato, negli anni, a dare il nostro supporto per uno sviluppo armonico del settore tlc – continua Luciano – assicurando soluzioni in modi e tempi adeguati alle esigenze di cambiamento e ammodernamento tecnologico del Paese. La Fondazione – conclude Luciano – è, inoltre, riuscita a confermare, nonostante il periodo di crisi, il proprio modello di business, basato interamente sulla qualità del capitale umano, continuando ad investire in personale altamente qualificato”.

 

All’intervento del Presidente Luciano, seguiranno i commenti del Presidente Agcom, Angelo Marcello Cardani e del Vice Presidente dell’Autorità Garante della protezione dei dati personali Augusta Iannini, mentre le conclusioni saranno affidate al Capo di Gabinetto del Mise, Vito Cozzoli.