L'avviso

FUB cerca cinque giovani laureati in ambito ICT

di |

La Fondazione Ugo Bordoni è alla ricerca di 5 figure da inserire nell’ambito delle attività di supporto alla Pubblica Amministrazione nel campo dell’ICT.

La Fondazione Ugo Bordoni ha pubblicato oggi l’avviso di selezione di 5 giovani laureatida inserire nell’ambito delle attività di supporto alla Pubblica Amministrazione nel campo dell’ICT”. La sede di lavoro è a Roma.

Tre laureati di secondo livello da inserire nel ruolo di analisti programmatori su progetti che prevedono attività di sviluppo software.

Un laureato di secondo livello da inserire con il ruolo di tecnico su progetti di sicurezza informatica.

Un laureato di secondo livello da inserire con il ruolo di tecnico su progetti di reti.

Per tutte e cinque le figure è previsto “contratto full-time a tempo determinato, che potrà successivamente essere trasformato in tempo indeterminato”. L’inquadramento contrattuale è al livello 6° del C.C.N.L. Confapi e applicazione del contratto integrativo FUB, per una retribuzione lorda che si aggira attorno ai 37.080 euro.

A questa cifra si devono aggiungere, da contratto integrativo, “buoni pasti giornalieri e un’assicurazione sanitaria integrativa con ampia copertura”.

Descrizione delle figure professionali ricercate, con i requisiti minimi previsti, la descrizione delle attività, con competenze ed esperienze minime richieste.

Le candidature devono essere inviate all’indirizzo dops@fub.it entro e non oltre il 19/10/2018, complete di indicazione della figura professionale oggetto di interesse e Curriculum Vitae in formato PDF/A.