l'iniziativa

Formazione in aula e online, nasce ‘Key4biz Academy’

di Redazione |

Una nuova iniziativa promossa assieme a The Vortex, società di formazione al digitale, e in collaborazione con Utopia Lab , società di relazioni istituzionali, comunicazione e lobbying.

Parte oggi la Key4biz Academy , una nuova iniziativa promossa assieme a The Vortex, società di formazione al digitale, e in collaborazione con Utopia Lab , società di relazioni istituzionali, comunicazione e lobbying.

Key4biz Academy è un servizio altamente qualificato di corsi in aula e webinar, che punta a soddisfare le esigenze specifiche di tutti coloro che necessitano di un supporto affidabile e professionale per orientarsi nel mondo digitale, con una particolare attenzione alle nuove professioni del web marketing. 

Sul mercato del lavoro, Internet e l’informatica rappresentano oggi il 23% delle nuove offerte di assunzione e si posizionano nel nostro Paese davanti a comparti come le telecomunicazioni e la grande distribuzione.
Il 2015 sarà infatti l’anno in cui professionalità come ad esempio il Social Media Manager e l’E-commerce Manager diventeranno sempre più diffusi come supporto alle PMI, usando il digitale come leva di efficienza e competitività. In Europa solo il 5% delle aziende italiane vende online a fronte del 15% continentale e tale ritardo è dovuto proprio alla necessità di reperire competenze adeguate.

In questo contesto nasce Key4biz Academy con l’obiettivo di consentire alle aziende di acquisire le conoscenze necessarie e aiutare i singoli professionisti a essere competitivi sul mercato del lavoro, con una prima linea di corsi in aula e online sulle aree applicative del web marketing.
 
Per approfondire i corsi, consultare il calendario e le modalità di iscrizione non ci resta che invitarvi a visionare il portale dedicato a questo link .