ACQUISTI IN-GAME

Ubisoft risponde sulle microtransazioni di For Honor

di |

Ubisoft ha risposto alle polemiche relative al suo For Honor, in particolar modo a quelle riguardanti le microtransazioni.

La scorsa settimana, un utente di Reddit aveva stimato che per sbloccare tutti i contenuti di For Honor, a un giocatore sarebbero serviti due anni e mezzo. L’alternativa? L’esborso di un totale di 732 $ per acquistarli tutti.

Damin Kieken, direttore del gioco, ha risposto alle polemiche sollevate dagli utenti affermando che Ubisoft non ha previsto che un singolo utente sblocchi tutto.

“Non abbiamo mai avuto intenzione di far sbloccare tutto nel gioco”, ha dichiarato Kieken. “Non ha senso. Abbiamo applicato meccaniche da gioco di ruolo a un gioco di combattimenti, ma come in World of Warcraft un utente non cercherebbe mai di sbloccare tutti i contenuti per tutti i personaggi”.

Secondo Kieken, Ubisoft ha previsto che i giocatori si sarebbero concentrati su un massimo di tre personaggi, cosa che starebbe accadendo.

“Gli oggetti con funzioni estetiche sono come l’endgame, le cose che vogliamo far sbloccare dopo diverse settimane di gioco”.