Key4biz

Firenze secondo me, domani su Nove il docu-film firmato Matteo Renzi

Un documentario su Firenze, sulla sua storia, la sua grande cultura, le sue meraviglie artistiche ed architettoniche, così Mattero Renzi, da ex sindaco, vuole celebrare la sua città, facendola scoprire ad un pubblico più vasto in 4 appuntamenti da 90 minuti ciascuno su Nove (canale 9 di tivùsat).

Si parte sabato 15 dicembre, con “Firenze Secondo Me” in prima serata alle ore 21:25, sul canale del gruppo Discovery Italia. Gli altri 3 episodi seguiranno, sempre il sabato sera, nelle settimane successive.

Scritto con Sergio Rubino e prodotto e distribuito da Arcobaleno Tre, “Firenze Secondo Me” vedrà Matteo Renzi indossare le inedite vesti di conduttore, in un viaggio unico attraverso i luoghi simbolo del capoluogo toscano, peraltro sua città natale.

L’ex Presidente del Consiglio accompagnerà i telespettatori in un appassionante racconto degli avvenimenti storici che hanno fatto di Firenze una delle città più visitate al mondo, conducendoli alla scoperta dei luoghi più iconici della città, da Palazzo Vecchio al cuore degli Uffizi, dal corridoio del Vasari alla Basilica di Santa Croce, da Palazzo Pitti al Giardino di Boboli.

Per ulteriori informazioni e per conoscere tutti gli aggiornamenti dei palinsesti, visitare la piattaforma tivùsat e tivù la Guida.

Exit mobile version