Key4biz

Ferpi, il 12 novembre a Milano la 55esima edizione dell’Oscar di Bilancio

Comunicazione, Innovazione, Sostenibilità, Integrazione, Trasparenza: sono le parole chiave di questa edizione, la 55ma, dell’evento annuale della FERPI (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana) “Oscar di Bilancio” 2019, promosso per il 12 novembre 2019 presso Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana in Piazza Affari a Milano.

Fin dal 1954 l’Oscar di Bilancio ha premiato le aziende più virtuose nell’attività di reporting e nella cura dei rapporti con gli stakeholders, con l’obiettivo di promuovere e divulgare una cultura d’impresa capace di legare strategia e performance finanziaria con il contesto sociale e ambientale in cui l’azienda opera. Il bilancio non è più solo uno strumento per rendicontare il passato, ma anche un mezzo per raccontare la missione, il progetto e il futuro dell’impresa: quindi, per contribuire a costruire la reputazione del brand.

Per Rossella Sobrero, da quest’anno Presidente Ferpi, “il bilancio non è più oggi solo materia di professionisti finanziari, ma coinvolge anche esperti delle pubbliche relazioni e della comunicazione. Partecipare all’Oscar di Bilancio significa, per un’impresa grande o piccola, quotata o non, saper cogliere un’occasione di confronto con altre realtà in uno scenario sempre più complesso e dinamico, di condivisione di know how e best practice e di spinta verso l’eccellenza”.

Categorie

La novità dei Premi Speciali

La partecipazione all’Oscar di Bilancio è semplice e gratuita: è necessario compilare il modulo di iscrizione e inviarlo all’indirizzo oscardibilancio@ferpi.itentro il 14 ottobre 2019.

Tutte le info, qui.

Exit mobile version