La nomina

Fabrizio Salomone

di |

ID-ENTITY

Head of Public e Institutional Relations,

ID-ENTITY

ID-ENTITY, tra i Gruppi leade in Europa nella ideazione, produzione e gestione di contenuti e servizi di comunicazione digitale, allarga la sua offerta alla Pubblica Amministrazione.

Sarà Fabrizio Salomone, classe ’73, a guidare la nuova divisione del Gruppo ID-ENTITY che si propone di diventare uno degli interlocutori di riferimento delle Istituzioni e dei politici italiani per lo sviluppo e la realizzazione di progetti e contenuti di comunicazione digitale.

Fabrizio Salomone vanta un’esperienza nella gestione dei rapporti istituzionali e pubblici, in Italia e anche in Europa, è stato funzionario al Parlamento Europeo a Bruxelles dove ha coordinato i rapporti con le commissioni parlamentari e con le aziende italiane per il Fondo Sociale Europeo.

Nel 2000 entra nel Gruppo Fininvest S.p.A. dove si occupa di Rapporti con le Istituzioni e di Relazioni Esterne per poi entrare in SEAT Pagine Gialle come Responsabile Progetti Istituzionali, con l’incarico di sviluppare nuove proposte per Enti Istituzionali e grandi aziende pubbliche.

Si è laureato in Giurisprudenza presso l’università degli studi di Roma ‘La Sapienza’. Ha conseguito un master in comunicazione, marketing e relazioni Istituzionali presso l’Università LUISS di Roma.