Fabio Sonce

di |

bambiniconlavaligia.com, casualmente.net

Co-founder

bambiniconlavaligia.com, casualmente.net

Fabio Sonce è professionista free lance dell’immagine, grafica, fotografica (fotografo ufficiale airbnb) e video che produce per siti web, social network e campagne visive. Copywriter per social media e web.

Creatore di contenuti per il web, blogger. Co-founder con Giulia Marchesan di bambiniconlavaligia.com, blog di viaggi famigliari tra i più seguiti in Italia, fotografo e video maker.

Nel 2015 vince il contest indetto da German National Tourist Board e partecipa alla realizzazione di un video per l’ente tedesco.

Nello stesso anno bambiniconlavaligia.com arriva al settimo posto ai MIA15 nella classifica dei migliori siti di turismo in Italia. Nel 2016 giunge in semifinale al contest Registi del Mondo per la trasmissione televisiva Il Mondo Insieme di Licia Colò, con la produzione e trasmissione su TV2000 di 3 video documentari.

Docente in corsi di formazione per blogger, storytelling e gestione social media, attualmente opera anche come consulente per aziende nella presenza online e sui social media. In tal senso collabora al blog storytellingcafe.biz dedicato all’ottimizzazione di siti web e social media, personal branding.

Dal 2016 anche travel designer in collaborazione con alcuni tour operator.

Nel febbraio 2017 ha lanciato con Giulia Marchesan il nuovo blog dedicato al mondo dell’arredamento e stile, casualmente.net.