Meteo4You

Estate piena sull’Italia, bel tempo ovunque (Video)

di |

Passata l’instabilità atmosferica che ha caratterizzato il tempo soprattutto al Nord e parte delle centrali, torna l’estate su tutto il Paese.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Tempo per domani 9 luglio.

Al Nord

Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni su tutte le regioni, qualche nube al Nord-Est con piogge isolate sui rilievi. Nelle ore pomeridiane peggiora sui settori alpini e prealpini del Nord-Est con piogge e temporali, asciutto altrove con cieli sereni. In serata stabile ovunque con cieli sereni o poco nuvolosi.

Al Centro

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con prevalenza di cieli sereni. Nelle ore pomeridiane non avremo variazioni con tempo stabile e cieli soleggiati. In serata vengono rinnovate condizioni di tempo stabile con cieli sereni ovunque.

Al Sud e sulle Isole

Al mattino tempo stabile con cieli sereni su tutte le regioni. Nel pomeriggio qualche nube sui rilievi ma sempre con tempo asciutto, sereno sugli altri settori. In serata vengono rinnovate condizioni di tempo stabile con prevalenza di cieli sereni.

Temperature

Minime e massime in diminuzione.