Enel Italia racconta l’energia con #Enelstyle

di |

Attraverso l’uso delle immagini verranno ricreate storie, situazioni di vita, modalità di consumo dell’energia all’interno di luoghi ed elementi che scandiscono il nostro quotidiano, ma anche tanti momenti di condivisione e interazione.

Nasce #EnelStyle, il nuovo progetto di comunicazione di Enel in cui parole e immagini si fondono per valorizzare gli usi quotidiani dell’energia, attraverso un piano editoriale ricco di momenti di condivisione e interazione con gli utenti.

Si parte dal nuovo profilo di Enel Italia su Spotify in cui, secondo i principi della psico-acustica, verranno pubblicate playlist studiate per scandire ogni momento della giornata a ritmo di energia.

Il piano verrà declinato anche sul profilo Instagram dell’azienda, dove, attraverso l’uso delle immagini verranno ricreate storie, situazioni di vita, modalità di consumo dell’energia all’interno di luoghi ed elementi che scandiscono il nostro quotidiano.

Un concept versatile che verrà declinato e interagirà con gli altri canali social di Enel, tra cui Facebook, Twitter e LinkedIn. Un’attenzione particolare è dedicata al sito enel.it che ospiterà tutti i soggetti creativi a sostegno dello storytelling.