Il caso

Elon Musk lancia un chatbot AI (sexy e ammiccante) disponibile per i dodicenni

di |

Ani, la fidanzata virtuale, può girare su se stessa o ballare a comando e avviare regolarmente conversazioni a sfondo sessuale.

Ani, la fidanzata virtuale, può girare su se stessa o ballare a comando e avviare regolarmente conversazioni a sfondo sessuale.

Un chatbot per fidanzate lanciato dal gruppo tecnologico di Elon Musk è disponibile per i dodicenni, nonostante sia programmato per partecipare a conversazioni a sfondo sessuale, programmata per flirtare.

Il bot chiamato Ani, lanciato dal gruppo di intelligenza artificiale xAI di Musk, è una ragazza dei cartoni animati programmata per comportarsi in modo civettuolo quando parla con gli utenti.

Voce sensuale generata dal computer

Il personaggio biondo, o “compagno”, può ballare a comando, parlare con una voce sensuale generata dal computer e istigare regolarmente conversazioni sessuali al fine di rendere la vita degli utenti “più sexy”.

Le istruzioni di programmazione sui social media menzionano che il bot può comportarsi come “pazzo d’amore” ed “estremamente geloso”.

Il bot ha una modalità non adatta al lavoro (NSFW) e può apparire in lingerie dopo un certo numero di conversazioni.

Disponibile per dodicenni sull’App Store

È presente all’interno dell’app Grok, che è elencata come disponibile per gli utenti dai 12 anni in su sull’App Store, ed è stata resa disponibile agli utenti del suo servizio gratuito.

Anche un panda rosso di nome Bad Rudy, che insulta gli utenti con linguaggio grafico o volgare e chiede loro di unirsi a una gang con l’obiettivo di creare scompiglio, è stato lanciato come “compagno”.

I termini di servizio di Grok stabiliscono che l’età minima per l’utilizzo dell’app è di 13 anni e che i minori di 18 anni devono ottenere il permesso di un genitore prima di utilizzarla. Tuttavia, l’iscrizione al servizio non prevede la verifica dell’età.

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz