eCommerce e marketing digitale, MailUp sarà all’OMExpo 2015 di Madrid

di |

MailUp atterra a Madrid per partecipare – mercoledì 27 e giovedì 28 maggio – a OMExpo 2015, la fiera di Madrid divenuta l’evento di riferimento per l’ecommerce e il marketing digitale in Spagna.

Giunta alla sua undicesima edizione, OMExpo 2015 chiama a raccolta grandi aziende, piccole medie imprese e realtà emergenti, mettendo in contatto responsabili marketing, agenzie di pubblicità e nuove tecnologie applicate allo shopping online e ai metodi di pagamento.

Nell’ottica di espansione e apertura ai mercati di lingua spagnola – Spagna e Sud America –, MailUp si presenterà a OMExpo 2015 con promozioni speciali rivolte alle aziende e alle agenzie spagnole. Inoltre, da venerdì 15 maggio è disponibile per tutti – su beefree.io – il nuovo BEE v2, l’email editor di MailUp riscritto e ridisegnato che permette di creare email belle e responsive in pochi semplici passi; insieme al nuovo BEE, MailUp ha lanciato BEE Plugin, la versione dell’editor integrabile con software gestionali, CRM, piattaforme di gestione di contenuti (CMS) ed ecommerce.

Luca Azzali vicepresidente e Chief Operating Officer di MailUp, ha dichiarato: “La crescita internazionale è l’obiettivo della nostra quotazione. Dopo aver lo calizzato in spagnolo la piattaforma e il sito, abbiamo messo a punto strategie di sviluppo internazionale verso la Spagna e il Sud America, dove vogliamo diffondere il nostro prodotto e le buone pratiche dell’email marketing“.