L’assistente virtuale di Roma, “Julia”, è l’intelligenza artificiale generativa in continua evoluzione sviluppata da Roma Capitale, pensata per semplificare la vita quotidiana e garantire un accesso immediato a informazioni affidabili, oggi ancora più precisa, intuitiva e vicina ai bisogni di cittadini e turisti.
È quanto si apprende dalla nuova campagna informativa multisoggetto ideata per il lancio di Julia 2.0, che racconta i diversi ambiti in cui la app può essere d’aiuto a romani e turisti, invitando a provare le sue funzionalità potenziate.
Facile da usare, sempre accessibile 24 ore su 24, sette giorni su sette, gratuita e fruibile in 80 lingue, Julia è disponibile a cittadini e turisti su WhatsApp, Messenger, Telegram e Web Chat.
In ogni situazione, l’utente può chattare con Julia per ricevere informazioni aggiornate certificate su consigli, eventi, musei, ristoranti, trasporti e servizi di emergenza. Tutto ciò che serve sapere sulla vita in città: ad esempio, se hai bisogno, puoi chiedere anche quante persone sono in attesa al pronto soccorso più vicino a te e molto altro.
Scopri Julia 2.0: https://tinyurl.com/5n6swj4t
