Key4biz

Domani acquazzoni e temporali sull’Italia (video)

Al Nord

Al mattino nuvolosità in transito con piogge sparse su tutte le regioni e neve sulle Alpi oltre i 2100-2200 metri. Al pomeriggio instabilità in aumento con fenomeni anche a carattere di rovescio o temporale. In serata ancora acquazzoni e temporali su Pianura Padana e Friuli, variabilità asciutta altrove.

Al Centro

Al mattino tempo instabile con piogge sparse, più asciutto sul versante adriatico. Al pomeriggio instabilità in aumento con piogge sparse e temporali su tutte le regioni, anche intensi sui settori tirrenici. In serata ancora instabilità con piogge sparse, più asciutto il versante adriatico.

Al Sud e sulle Isole

Al mattino piogge e temporali su Sardegna e Campania, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio ancora piogge sulle stesse regioni e qualche fenomeno sulla Sicilia, soleggiato altrove. In serata residue piogge sulla Sicilia, variabilità asciutta altrove ed ampie schiarite sulla Sardegna.

Temperature

Minime stabili o in lieve calo al Sud e sul medio versante adriatico, in lieve aumento sul resto d’Italia; massime in calo al Nord e in aumento al Centro-Sud e sulle Isole Maggiori.

Exit mobile version