Diritti Tv a Dazn, Sky valuta il ricorso

di |

26 marzoChe giornata è stata oggi? Dazn si aggiudica i diritti tv e Sky valuta il ricorso. Perché quest’esito? All’inizio della gara c’era soltanto Dazn come concorrente, mentre in corso d’opera si è associato come partner Tim.
L’Agcom si prende altri 180 giorni di tempo per portare avanti la sua indagine sul mercato nazionale delle consegne dei pacchi. Nel mirino dell’Autorità c’è Amazon e la tutela della libera concorrenza.
Infine una dettagliata riflessione di Giampiero Gramaglia su quanto accaduto negli Stati Uniti con i primi atti della nuova amministrazione a guida Joe Biden, tra la rottamazione dell’era Trump e la necessità di riunire un Paese diviso e ridurre le disuguaglianze crescenti.
Ecco la selezione delle news del giorno pubblicate su Key4biz.it.

Image

Diritti Tv, Sky valuta ricorso. ‘Ai nastri di partenza DAZN, ma in gara il duo DAZN-Tim’
di Paolo Anastasio
I diritti del prossimo triennio vanno a DAZN mentre l’emittente satellitare controllata da Comcast è pronta a fare ricorso perché la proposta si è nel frattempo trasformata in DAZN-Tim …
Leggi l’articolo

Consegne dei pacchi, indagine Agcom prolungata sino ad agosto. Nel mirino c’è Amazon
di Flavio Fabbri
Prolungato di altri 180 giorni il lavoro dell’Autorità, che dovrà capire se nel mercato nazionale delle consegne dei pacchi ci siano o no casi di posizione dominante …
Leggi l’articolo

Democrazia Futura. La marcia indietro di Joe Biden il rottamatore
di Giampiero Gramaglia
I primi dieci giorni della Presidenza democratica. Rottamata l’eredità di Trump, ma anche una sorta di riedizione dell’Amministrazione Obama  …
Leggi l’articolo

Rai, più trasparenza per l’elezione del nuovo Cda?
di Angelo Zaccone Teodosi
Dal 31 marzo la procedura per il nuovo Cda della Rai: si attiverà un processo comparativo per garantire meritocrazia e trasparenza? …
Leggi l’articolo

Nell’anno del Covid miliardari americani più ricchi di 1.300 miliardi di dollari
di Flavio Fabbri
Mentre la pandemia imperversava, i 657 uomini più ricchi degli USA vedevano lievitare la propria ricchezza del +45% rispetto all’anno prima …
Leggi l’articolo

Il Visual Storytelling per aumentare l’efficacia delle proprie campagne
di Neosperience Team
Dalla nascita del capitalismo e del mercato diffuso, il Visual Storytelling è entrato all’interno delle dinamiche del marketing …
Leggi l’articolo

.cloud compie 5 anni: 210 mila registrazioni nel mondo, un quinto in Italia
di Flavio Fabbri
Dal 2016 ci sono state 80 mila registrazioni del dominio .cloud in America e 25 mila in Asia. In Europa ne abbiamo 40 mila nella sola Italia …
Leggi l’articolo

 LE ALTRE NEWS 

Il resto delle news del giorno su www.key4biz.it

Key4biz TV

‘Next Generation Cybersecurity SOC. La protezione delle infrastrutture critiche a difesa del business Made in Italy’. Rivedi l’executive webinar

Guarda il video