SOFTWARE HOUSE ITALIANE

Digital Bros investe €1,44 milioni nell’italiana Ovosonico

di |

Lo studio di sviluppo resterà indipendente.

Digital Bros, compagnia madre di 505 Games, ha investito €1,44 milioni nello studio di sviluppo italiano Ovosonico.

La partnership permetterà a Ovosonico di consolidare le proprie operazioni, restando al tempo stesso pienamente indipendente e avvalendosi della visibilità che Digital Bros garantirà allo studio italiano.

“Sono rimasto subito favorevolmente colpito da quanto le nostre strategie e i nostri obiettivi fossero allineati” ha dichiarato Massimo Guarini, Fondatore e CEO di Ovosonico. “I giochi emozionali ci offrono la possibilità di parlare un linguaggio realmente universale, permettendoci di raggiungere un audience più ampio di persone, e non solo giocatori appassionati. Crediamo che nei prossimi anni questo approccio creativo avrà un impatto significativo sul mercato e che, attraverso partnership di rilievo come quella siglata oggi, avremo i mezzi necessari per dare seguito alla nostra visione”.

“Siamo estremamente entusiasti di poter lavorare con un studio innovativo come Ovosonico”, ha commentato di rimando Raphael Galante, amministratore delegato di Digital Bros S.p.A. “Abbiamo riconosciuto subito il talento di Guarini e del suo studio e siamo orgogliosi di poter contribuire alla crescita di questa realtà, che rispecchia alcune caratteristiche del Made in Italy fondamentali per noi come la creatività e la capacità di emozionare. Ovosonico ha ricevuto negli ultimi anni ben 18 riconoscimenti a livello italiano ed internazionale e siamo certi che in futuro sarà sempre più apprezzato”.