Key4biz

DIG.Eat 2017: Appuntamento il 23 marzo a Roma

Benvenuti nel mondo reale“: questo il titolo della decima edizione del DIG.Eat 2017, l’evento nazionale sul mondo del digital organizzato e promosso dalle associazioni Anorc, Anorc Professioni e Aifag, e con la collaborazione scientifica e organizzativa del Digital & Law Department.
Quest’anno l’evento è previsto per il 23 marzo a Roma presso il Centro Congressi Fontana di Trevi, a partire dalle ore 9.00 alle ore 17.00.

Il titolo del DIG.Eat10 si ispira alla nota trilogia Matrix che, attraverso il tema della contrapposizione tra vita reale e realtà simulata (pillola rossa o pillola blu?), vuole raccontare la situazione della digitalizzazione in Italia, contrapponendo quella che è in realtà a quella che dovrebbe essere.

Il convegno è gratuito e aperto al pubblico e vedrà confrontarsi tra di loro, in quattro differenti tavole rotonde, esperti del settore, ma anche Pubbliche Amministrazioni insieme ad aziende e professionisti, con lo scopo di interpretare insieme e attraverso i loro differenti punti di vista, numeri, dati e trend della digitalizzazione in Italia.
Come ogni anno, il DIG.Eat sarà occasione di aggiornamento sulle ultime novità, valutando la recente normativa, in materia di: Digital first ed eGovernment, Finance e ICT, eHealth e Privacy, eProcurement.

Grazie alla partecipazione all’evento DIG.Eat10, si assolverà all’obbligo della Formazione Professionale Continua per gli iscritti all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili (6 crediti) e per gli iscritti all’Ordine degli Avvocati (4 crediti).  Inoltre, ai Professionisti iscritti agli Elenchi di ANORC Professioni saranno riconosciute 6 ore di formazione valida ai fini dell’aggiornamento obbligatorio previsto.

Sarà possibile iscriversi online all’evento fino a mercoledì 22 marzo alle ore 12.00, ma si potrà accedere ugualmente registrandosi direttamente al DIG.Eat presso il tavolo di accoglienza il giorno della manifestazione. Qui il programma completo.

Exit mobile version