Decima edizione dell'evento

DIG.Eat 2017: Appuntamento il 23 marzo a Roma

di |

Benvenuti nel mondo reale“: questo il titolo della decima edizione del DIG.Eat 2017, l’evento nazionale sul mondo del digital organizzato e promosso dalle associazioni Anorc, Anorc Professioni e Aifag, e con la collaborazione scientifica e organizzativa del Digital & Law Department.
Quest’anno l’evento è previsto per il 23 marzo a Roma presso il Centro Congressi Fontana di Trevi, a partire dalle ore 9.00 alle ore 17.00.

Il titolo del DIG.Eat10 si ispira alla nota trilogia Matrix che, attraverso il tema della contrapposizione tra vita reale e realtà simulata (pillola rossa o pillola blu?), vuole raccontare la situazione della digitalizzazione in Italia, contrapponendo quella che è in realtà a quella che dovrebbe essere.

Il convegno è gratuito e aperto al pubblico e vedrà confrontarsi tra di loro, in quattro differenti tavole rotonde, esperti del settore, ma anche Pubbliche Amministrazioni insieme ad aziende e professionisti, con lo scopo di interpretare insieme e attraverso i loro differenti punti di vista, numeri, dati e trend della digitalizzazione in Italia.
Come ogni anno, il DIG.Eat sarà occasione di aggiornamento sulle ultime novità, valutando la recente normativa, in materia di: Digital first ed eGovernment, Finance e ICT, eHealth e Privacy, eProcurement.

Grazie alla partecipazione all’evento DIG.Eat10, si assolverà all’obbligo della Formazione Professionale Continua per gli iscritti all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili (6 crediti) e per gli iscritti all’Ordine degli Avvocati (4 crediti).  Inoltre, ai Professionisti iscritti agli Elenchi di ANORC Professioni saranno riconosciute 6 ore di formazione valida ai fini dell’aggiornamento obbligatorio previsto.

Sarà possibile iscriversi online all’evento fino a mercoledì 22 marzo alle ore 12.00, ma si potrà accedere ugualmente registrandosi direttamente al DIG.Eat presso il tavolo di accoglienza il giorno della manifestazione. Qui il programma completo.