la nomina

Damien Marchi

di |

Gameloft

Vice President Marketing,

Gameloft

Gameloft annuncia la nomina di Damien Marchi in qualità di Vice President Marketeting e membro del Management Committee dell’azienda.

Con più di 17 anni di esperienza nella creazione, produzione, commercializzazione e marketing di contenuti di intrattenimento per la televisione e i media digitali. Ha guidato l’adattamento online di programmi televisivi come The X Factor, Britain’s Got Talent, American Idol, Grande Fratello e il lancio del popolare canale Youtube SortedFood.

Infine, ha collaborato con brand come Red Bull, Dubai Tourism, Air France, P&G e L’Oréal. Marchi è stato anche un membro del comitato esecutivo di Euronews (ora parte di NBC News). Prima di unirsi a Gameloft, Damien Marchi è stato Global Head of Content in Havas, parte del gruppo Vivendi, dove ha supportato clienti e agenzie con la loro strategia di content marketing ed entertainment.

Nel corso della sua carriera, i progetti di Damien sono stati insigniti di numerosi riconoscimenti tra cui un Emmy Award e due Grand Prix al Crystal Festival e al Dubai Lynx festival of Advertising.