Al cinema è meglio!

Nuovo Cinema Aquila, poker di autrici e un autore concludono l’ultima rassegna

di Francesco Barnabei |

Cibo, vino, film, la ricetta della serata che conclude la rassegna cinematografica domani 31 maggio al nuovo Cinema Aquila, all'insegna della condivisione, grazie all'iniziativa promossa dal Comune di Roma, associazioni e cittadini. Tutti gli ingressi sono a titolo gratuito.

Nuovo Cinema Aquila, per la serata conclusiva della rassegna, domani Mercoledì 31 Maggio, quattro autrici e un autore: Pandimiglio, Meneghetti, Quatriglio, Montini, Liverani, saranno in sala e dopo le proiezioni, incontreranno il pubblico, che è stato sempre molto partecipe in queste settimane, dopo la proiezione dei loro film.

A partire dal mese di Giugno ci sarà una chiusura temporanea del cinema per alcuni restauri. La sala sarà riaperta definitivamente (dalla cooperativa vincitrice del bando pubblico emesso dal Comune di Roma), dopo la stagione estiva, a Settembre .

Mercoledì 31 Maggio, ore 19, “Motoboy”, di Elisabetta Pandimiglio, ore 20,15 “Come un castello”, di Flavia Montini, ore 20,30 “Sopra elevata”, di Emanuela Liverani, a seguire incontro con le autrici.

Sara offerto uno spuntino e una degustazione di vini di qualità da “Ostaria dalla Lupa”

Alle ore 21, L’isola, di Costanza Quatriglio, a seguire incontro con l’autrice.

Ingresso gratuito.

Venite al cinema, al cinema è meglio!