meteo4you

Cieli soleggiati da Nord a Sud (video)

di |

Non cambia la situazione meteo sull’Italia, con cieli sereni su tutte le regioni. Nubi basse ma senza fenomeni al Sud.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Al Nord

Al mattino tempo stabile con cieli sereni su tutte le regioni, locali addensamenti su delta del Po e coste liguri. Al pomeriggio non sono attese variazioni con cieli per lo più soleggiati. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con prevalenza di cieli sereni e qualche velatura in transito al Nord-Ovest.

Al Centro

Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni, locali nebbie e nubi basse sui settori tirrenici, specie in Toscana. Al pomeriggio ancora tempo del tutto asciutto e cieli soleggiati su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con prevalenza di cieli sereni.

Al Sud e sulle Isole

Al mattino condizioni meteo stabili con cieli in prevalenza sereni e disturbi da nuvolosità bassa su Puglia meridionale, coste tirreniche e Sardegna. Al pomeriggio cieli per lo più soleggiati su tutte le regioni. In serata tempo asciutto con prevalenza di cieli sereni, avvezione di nuvolosità bassa ancora su Puglia meridionale, coste tirreniche e Sardegna.

Temperature

Minime stabili o in generale aumento, salvo una lieve flessione sulle Isole Maggiori; massime stabili o in aumento al Centro-Nord, stazionarie o in lieve calo al Sud e sulle Isole Maggiori.