meteo4you

Cieli sereni sull’Italia, qualche nube in più al Centro e al Sud (video)

di |

Ancora cieli sereni o poco nuvolosi su tutto il Paese, qualche nube in più è prevista per le regioni centrali e del Mezzogiorno, ma senza fenomeni.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Al Nord

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con sole prevalente. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo con cieli sereni o con delle velature in transito. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile, con cieli sereni o poco nuvolosi.

Al Centro

Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi e con locali banchi di nebbia e nubi basse. Al pomeriggio nuvolosità in aumento ma senza fenomeni di rilievo associati. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con nuvolosità irregolare in transito.

Al Sud e sulle Isole

Al mattino tempo stabile con cieli sereni o con delle velature in transito. Al pomeriggio ancora cieli per lo più soleggiati, maggiori addensamenti tra Molise, Campania e Basilicata. In serata non sono previsti cambiamenti delle condizioni meteo, con ancora stabilità diffusa e cieli poco nuvolosi e con addensamenti sulle stesse regioni.

Temperature

Minime stazionarie al Nord e sulle Isole Maggiori e in aumento al Centro-Sud; massime stazionarie al Nord, stabili o in lieve calo al Centro e sulle Isole e in lieve aumento al Sud.