meteo4you

Cieli sereni, ma più freddo (video)

di |

Tempo più stabile e cieli sereni o poco nuvolosi su gran parte del Paese. Freddo al primo mattino, ma temperature più miti.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Al Nord

Cieli sereni al mattino, mentre al pomeriggio avremo qualche innocuo addensamento. In serata atteso un aumento della nuvolosità su tutti i settori, con isolate nevicate sulle Alpi centrali dai 700 metri.

Al Centro

Tempo stabile sia al mattino che al pomeriggio con cieli del tutto soleggiati. In serata non sono attese variazioni di rilievo, con nuvolosità irregolare attesa sulle Marche; copertura nuvolosa in aumento nelle ore notturne.

Al Sud e sulle Isole

Al mattino isolate precipitazioni tra Calabria, Sicilia e Sardegna, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio tempo asciutto con cieli per lo più soleggiati; variabile sulle Isole Maggiori. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con assenza prevalente di nuvolosità.

Temperature

Minime e massime in generale rialzo.