meteo4you

Cieli sereni e locali addensamenti, sarà un mite weekend (video)

di |

Il tempo va migliorando sull’Italia e i cieli saranno sgombri di nubi significative durante il fine settimana. Temperature in aumento.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Al Nord

Tempo stabile al mattino con cieli sereni e nuvolosità bassa tra Liguria e Piemonte. Al pomeriggio non sono previste variazioni, soleggiato e nubi basse al Nord-Ovest ed addensamenti a ridosso delle Alpi. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile, con nubi basse e nebbie in estensione alla Pianura Padana.

Al Centro

Al mattino tempo stabile con prevalenza di sole, locali addensamenti sull’alta Toscana. Al pomeriggio ancora cieli soleggiati e locali disturbi da nuvolosità bassa in Toscana. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile.

Al Sud e sulle Isole

Tempo stabile al mattino con prevalenza di cieli sereni e locali addensamenti in Sardegna. Al pomeriggio sole prevalente su tutte le regioni. Anche in serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature

Minime stabili o in lieve rialzo al Centro-Nord e in calo al Sud e sulle Isole maggiori, massime stabili o in generale rialzo ovunque.

Tendenza per domenica e prossimi giorni