L'appuntamento

CDTI, appuntamento il 12 dicembre a Roma per il Trentennale

di |

Assemblea e celebrazione del Trentennale il 12 dicembre al Grand Hotel Parco dei Principi di Roma, con inizio alle 18,15, cui farà seguito alle 20,30 la tradizionale Cena di Natale.

Si terrà il 12 dicembre l’Assemblea annuale del Club dei Dirigenti delle Tecnologie dell’Informazione (CDTI) di Roma, che celebrerà un’occasione speciale, ricorrendo il “Trentennale” della fondazione (novembre 1988).

L’appuntamento è fissato al Grand Hotel Parco dei Principi di Roma, con inizio alle 18,15, cui farà seguito alle 20,30 la tradizionale Cena di Natale.

Ospite d’onore della serata sarà il Sottosegretario alla Funzione Pubblica, On. Mattia Fantinati.

Il CDTI è “una Associazione di persone, apolitica e senza fini di lucro, nata con lo scopo di contribuire allo sviluppo sociale, economico e industriale del Paese, tramite la promozione di un corretto uso delle tecnologie”.

Il CDTI ha accolto nelle sue fila tanti protagonisti dello sviluppo dell’informatica e delle telecomunicazioni del mondo pubblico e privato della Capitale; questo primato conquistato con tenacia costituisce uno stimolo per tutti coloro che, raccogliendone l’eredità, sono fortemente impegnati perché il CDTI continui a svolgere la sua funzione, confermandosi un protagonista nel mondo ICT con una collocazione di forte indipendenza, grazie alla Sua riconosciuta “terzietà”. I Soci iscritti hanno appena superato la soglia di trecento unità, il triplo di coloro che ne seguono le attività su LinkedIn, e di quelli registrati sul sito del Club.

La partecipazione è aperta a tutti coloro che hanno a cuore lo sviluppo dell’ICT.

Per informazioni: segreteria@cdti.org