L'evento

CDTI, al via il nuovo ciclo di incontri. Primo ospite Enza Bruno Bossio (PD)

di |

Ieri a Roma si è aperto il nuovo ciclo di “Incontri con ......” avviato dal Club dei Dirigenti delle Tecnologie dell’Informazione (CDTI): primo ospite l’On. Enza Bruno Bossio.

Il nuovo ciclo di “Incontri con ……” avviato dal Club dei Dirigenti delle Tecnologie dell’Informazione (CDTI) di Roma si è aperto ieri ospitando l’On. Enza Bruno Bossio, registrando un assoluto successo sia di partecipanti, vista la numerosa presenza di soci e ospiti, sia di contenuti, perché i temi trattati sono stati molto ben circoscritti e adeguatamente sviluppati, e soprattutto di programma, perché tutti gli interventi sono stati finalizzati alla ricerca di proposte di soluzione concrete.

Massimo di Virgilio, Presidente del CDTI, nell’aprire i lavori ha posto l’accento sulla necessità di “rammendare” il tessuto connettivo che lega il mondo delle Amministrazioni, delle Imprese, della Politica e della Ricerca per superare steccati e contrapposizioni, mettendo a fattor comune forze e intelligenze.

Il Club di Roma, da canto suo, è pronto a fare la sua parte, rendendo disponibile tutto il patrimonio di competenze ed esperienze accumulate in trent’anni dalla fondazione del 1988, e proponendosi come luogo di incontro tra tutti i mondi prima citati.

Un ringraziamento speciale va all’On. Enza Bruno Bossio ospite principale di questo primo incontro – ha dichiarato Massimo di Virgilio –  non tanto e non solo per aver accettato l’invito e per aver svolto una relazione introduttiva impeccabile, ma soprattutto per aver compreso in pieno lo spirito dell’iniziativa, rispondendo con chiarezza e franchezza ad ognuno dei numerosi quesiti che le sono stati rivolti dagli intervenuti e assumendo l’impegno a lavorare insieme per costruire progetti di cambiamento da portare concretamente insieme”.