RUMORS

Niente campagna ma modalità Battle Royale per Black Ops 4?

di |

Il nuovo Call of Duty potrebbe cavalcare in pieno l'onda del popolare genere.

Niente campagna ma modalità Battle Royale per Call of Duty: Black Ops 4? È quanto sostengono recenti rumors provenienti da più fonti.

Secondo due segnalazioni differenti, Black Ops 4 mancherà infatti della tradizionale modalità per giocatore singolo, a cui dovrebbe sopperire con una Battle Royale. La prima fonte, citata da Polygon, sostiene che la modalità campagna sarebbe stata abbandonata semplicemente per limiti di tempo.

“Con l’avvicinarsi della data di uscita, è diventato evidente che lo sviluppo della campagna non poteva essere portato a termine”, si legge nel report. “Una fonte sostiene che Treyarch abbia quindi scelto di concentrarsi sull’espansione delle popolari modalità multigiocatore e Zombi”.

Un’altra fonte ha dichiarato che la modalità Battle Royale, ispirata a titoli di successo come PUBG e Fortnite, sia in fase di sviluppo con la collaborazione di Raven Software.

Presto le indiscrezioni saranno chiarite: la presentazione ufficiale del nuovo Call of Duty è infatti prevista per il 17 maggio.