Cambia testa e potenzia la tua azienda con la cultura digitale

di |

Cambia testaDi Rosa Giuffrè

Flaccovio editore

Pubblicato: 20 marzo 2015

Pagine: 304

ISBN: 9788857904061

Prezzo: € 28,00

Il libro è disponibile in formato ebook. Acquistalo su ebook.it

Questo libro è scritto per te che non sei un professionista del web, ma un imprenditore, un artigiano che pensa quotidianamente a come portare avanti la sua attività.

Le PMI stanno vivendo un momento di profondo cambiamento: tecnologia, digitale, web si sviluppano con ritmi elevati e cavalcano verso strade che molti imprenditori ancora faticano a comprendere.

L’azienda pronta ad abbracciare questa rivoluzione deve essere capace di unire tradizione e innovazione, e per questo tu, imprenditore, dovrai compiere un cammino per acquisire la cultura digitale necessaria che farà crescere la tua realtà rendendola competitiva.

Ti parlerò di riorganizzazione aziendale, ti coinvolgerò in eventi divertenti o momenti di seria analisi. Ti suggerirò idee semplici per monitorare il mercato, soluzioni tecnologiche che abiliteranno la tua organizzazione, ti insegnerò come comunicare correttamente e strategicamente la tua trasformazione.

Infine ti aiuterò a capire che l’unione fa la forza perché le persone che lavorano con te sono il tuo vero valore ed è molto più strategico fare rete o coalizzarsi con i competitor.

Mi rendo conto che la sfida è importante e molto ambiziosa, ma io sono pronta: basterà fare un passo alla volta e insieme.

Rosa Giuffrè, è consulente di comunicazione e blogger. Si occupa di comunicazione, strategie digitali e digital coaching. Ambasciatrice della cultura digitale e della cultura social, aiuta le persone, le aziende e le PMI a comunicare meglio nel web e sui social network. È Web Writer e Responsabile Editoriale per alcuni portali. Collabora con enti di formazione, scuole, agenzie e professionisti in tutta Italia. La trovi sui principali social network e sul suo blog futurosemplice.net ambienti in cui esprime la sua necessità di comunicare il valore della vita e delle persone.