Key4biz

Call center in crisi: tavolo sulla vertenza Accenture domani al Mise

Call center

Call center

Domani si terrà il Tavolo presso il Ministero dello Sviluppo Economico per affrontare la vertenza dei 262 lavoratori di Palermo, dopo la fine lo scorso mese di luglio della collaborazione fra BT e il contact center siciliano di Accenture.

“Auspichiamo – dice Salvo Ugliarolo, Segretario della Uilcom Uil – che si possa aprire un confronto “costruttivo” per cercare una soluzione su questa delicata vertenza. Non possiamo accettare che scelte sbagliate, da parte di British Telecom, ricadano sulle spalle delle 262 famiglie che lavorano sul sito di Palermo”.

“Questa vertenza – prosegue Ugliarolo – mette in luce quanto da tempo stiamo denunciando sul mondo dei Call Center, un settore che ha bisogno di regole partendo proprio dai cambi d’appalto.  Proprio per questo motivo, conclude Ugliarolo, chiediamo al Mise di fissare subito la nuova data sul Tavolo di Crisi sul Settore dei Call Center”. (P.A.)

Exit mobile version