la nomina

Bruno Villani

di |

ALDAI-Federmanager

Presidente,

ALDAI-Federmanager

Bruno Villani, già Vice Presidente ALDAI per il triennio 2015-2017 e Consigliere Nazionale Federmanager, è il nuovo Presidente per il triennio 2018-2021 di ALDAI-Federmanager.

Manager con significativa esperienza professionale maturata in multinazionali e PMI, in funzioni di responsabilità operative e gestionali, sia a livello nazionale che internazionale, Bruno Villani è stato Direttore Commerciale BU, Direttore di Divisione e Consigliere Delegato Michelin SpA in Ecopneus (Assogomma), Direttore BU, Direttore Pianificazione Strategica, VP Marketing & Sales, Direttore Generale Commerciale, oggi General Manager.

È stato Membro di Steering Committee e ha gestito progetti a livello europeo. Membro dell’Advisory Board di Value@Work, gruppo per la condivisione e riorganizzazione valoriale del mondo del lavoro promosso da Ateneo romano. Già Vice Presidente Commissione Studi ALDAI e Presidente di PRAESIDIUM SpA (società quest’ultima di cui ha notevolmente sviluppato il ruolo all’interno e all’esterno della galassia Federmanager).