La svolta

BreakingDigital. La rivoluzione di Vogue: i fashion bloggers al potere (video commento)

La riorganizzazione dell'edizione inglese della storica testata del fashion conferma che la partita della nuova editoria si gioca sul native advertising.

di Michele Mezza, (docente di Culture Digitali all’Università Federico II Napoli) - mediasenzamediatori.org |
Michele Mezza

BreakingDigital, rubrica a cura di Michele Mezza (docente di Culture Digitali all’Università Federico II Napoli) –mediasenzamediatori.org. Autore di ‘Giornalismi nella rete, per non essere sudditi di Facebook e Google’. Direttore di Pollicina Academy, centro di ricerca sugli effetti del mobile (www.pollicinacademy.it) Analista dei processi digitali e in particolare delle contaminazioni social del mondo delle news. Clicca qui per leggere tutti i contributi.

La riorganizzazione dell’edizione inglese della grande cattedrale del fashion ci conferma che la partita della nuova editoria si gioca sul native advertising.

© 2002-2017 Key4biz