Meteo4You

Bel tempo e caldo senza eccessi (video)

di |

Il sole torna a splendere al Nord e sul resto del Paese si abbassano le temperature torride dei giorni passati. Torna la bella estate.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

AL NORD

Al mattino cieli sereni, qualche velatura sul Trentino Alto-Adige. Al pomeriggio qualche addensamento in più sui settori Alpini e sul Friuli, condizioni meteo invariate altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto, con ampi spazi di sereno.

AL CENTRO

Al mattino cieli in prevalenza soleggiati. Al pomeriggio instabilità in aumento su Lazio e Abruzzo a partire dai rilievi, sereno su coste e pianure. In serata ancora tempo asciutto, con assenza prevalente di nuvolosità.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino cieli soleggiati su tutti i settori. Al pomeriggio isolati piovaschi sull’Appennino Calabrese, sereno o poco nuvoloso altrove. In serata ancora tempo stabile, con cieli sereni o poco nuvolosi.

TEMPERATURE

Minime in diminuzione e massime stazionarie o in aumento.