LICENZE

Batman sarà protagonista di una serie episodica di Telltale Games (video)

di |

Lo studio amplia ulteriormente la sua ricca offerta di serie su licenza.

Durante i The Game Awards 2015, Telltale Games ha annunciato una nuova serie episodica, stavolta dedicata a Batman, in arrivo nel 2016.

“In Telltale siamo onorati di aver applicato il nostro approccio unico di narrazione interattiva alle serie più famose del mondo, e siamo felici di annunciare che presto pubblicheremo una nuova serie dedicata a Batman”, ha annunciato Kevin Bruner, co-fondatore e amministratore delegato dello studio.

“Quest’interpretazione di Batman darà ai fan un’opportunità di esplorare in profondità la complessa mente e vita di Bruce Wayne, il dualismo della sua identità e il peso della responsabilità di salvare una città soverchiata da corruzione e criminalità”.

David Haddad, presidente di Warner Bros., ha commentato a sua volta: “Telltale ha creato contenuti vincitori di vari premi per alcune delle IP migliori del mondo. Siamo impazienti di lavorare con il team per creare un nuovo modo interattivo con cui i fan possano vivere la ricca narrativa del mondo di Batman”.

Telltale ha già realizzato o è al lavoro su molte serie episodiche dedicate a marchi famosi, tra cui The Walking Dead, Minecraft, Ritorno al Futuro, Game of Thrones e Jurassic Park.