PUBLISHING

Batman Arkham Knight per PC sta per tornare in vendita

di |

Quattro mesi dopo il ritiro per problemi prestazionali, Warner Bros. sta per reimmettere il gioco sul mercato.

Quattro mesi dopo aver ritirato dal mercato la versione PC di Batman Arkham Knight per gravi problemi legati alle prestazioni del gioco, Warner Bros. Games ha annunciato che il gioco tornerà disponibile su Steam da domani.

La versione disponibile sarà in pari con quelle console quanto ad aggiornamenti e contenuti scaricabili. Warner Bros, ha inoltre ringraziato i giocatori PC per aver segnalato i problemi del gioco, contribuendo alla loro risoluzione.

“Vogliamo ringraziare in particolare i membri della community PC che hanno impiegato il loro tempo per darci un feedback dettagliato e chiaro e aver riportato i bug”, ha scritto un community manager in un post sui forum Steam di Batman Arkham Knight.

Nonostante un successo di critica e pubblico per le versioni console, Batman Arkham Knight ha sofferto di problemi troppo marcati su PC, al punto da spingere Warner Bros. a ritirarlo dalla vendita. Mentre lo sviluppo su PS4 e Xbox One è stato curato da Rocksteady, quello per PC è stato affidato in origine a uno studio esterno.