Autonomia energetica, Italia quintultima in Europa

di |

2 settembre 2022. Il racconto della giornata.

La giornata in tre news.

Autonomia energetica, Italia quintultima in Europa. Il dato contenuto nel Position Paper realizzato da The European House – Ambrosettiin collaborazione con A2A e presentati oggi a Cernobbio. 

Disco verde all’investimento di Tiscali in Connecting Project con l’acquisizione di una quota del 40% per 1,7 milioni di euro.

Per quanto riguarda la mobilità elettrica invece, in occasione del Forum AmbrosettiEnel X Way ha installato un punto di ricarica per imbarcazioni elettriche presso il molo di Villa d’Este, che si aggiunge a quello recentemente installato a Portofino.

Per leggere la dailyletter del 3 settembre 2022 clicca qui.

Novità su Google, per aggiungere Key4Biz tra le tue fonti preferite, clicca qui

Aggiungi Key4Biz tra le tue fonti preferite

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz