Meteo4You

Arriva la neve a bassa quota al Nord (video)

di |

Domani pomeriggio sera nuovo passaggio perturbato atteso sulle regioni del Nord e in generale su tutte quelle tirreniche. Temperature in lieve diminuzione.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

AL NORD

Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni, nebbie e foschie in Pianura Padana. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo. In serata nuvolosità in aumento con fenomeni sulle Alpi occidentali, neve oltre i 400-600 metri. Peggiora nella notte con precipitazione sparse, neve fino in bassa collina tra Piemonte, Lombardia e Triveneto.

AL CENTRO

Tempo stabile al mattino con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio nessuna variazione con cieli soleggiati ovunque. In serata nuvolosità in aumento. Piogge in arrivo nella notte sulle regioni del versante tirrenico.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino residue piogge lungo i settori tirrenici, asciutto altrove con nuvolosità e schiarite. Al pomeriggio tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. Tra la serata e la notte nuvolosità in graduale aumento con piogge in arrivo sulla Sardegna.

Temperature minime e massime stabile o in generale e lieve diminuzione su tutta la Penisola.