@App4Italy. La recensione del giorno: YOOX.COM

di Lorenzo Sorbini |

Con Yoox.com lo shopping non è mai stato più facile. Con un click decidi se comprare vestiti, oggetti di design e arte.

@App4Italy è una rubrica settimanale promossa da Key4biz e Neosperience.

Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Non puoi vivere senza le ultime novità in fatto di moda e di tendenze? Allora non ti resta che fare il download gratuito di Yoox.com, lo store online di lifestyle.

Usare l’app Yoox.com è semplicissimo e puoi trovare tutto ciò che cerchi tra vestiti, design, arte e moda.

Il layout è davvero molto semplice, intuitivo e fruibile, strutturato in modo tale da riuscire a ricercare velocemente ciò che si sta cercando, navigando rapidamente da un oggetto all’altro fino a trovare quello perfetto per te.

Per iniziare a fare acquisti è necessario registrarsi e diventare un membro della Yoox Community, così da ricevere sempre le ultime novità, offerte e promozioni personalizzate.

La Home è divisa in cinque sezioni: Donna, Uomo, Bambino, Design e Art e grazie al nuovo sistema ottimizzato di filtri potrai potrai sfogliare facilmente il catalogo Yoox.

Interessante è la possibilità di creare una lista dei preferiti per il futuro, in modo da selezionare già ora quello che si ha intenzione di prendere nel breve periodo, senza dover ritornare a cercare l’oggetto. Inoltre, potrai condividere le tue scelte con altri utenti.

Infine, se sei in cerca di qualcosa di diverso e alternativo, ti basterà entrare all’interno della sezione “Lasciati ispirare”, dove potrai trovare consigli utili e giocare con le varie proposte di abbigliamento.

App gratuita per iPhone, Android e Windows Phone.

Di seguito i link per il download:

https://itunes.apple.com/it/app/yoox.com/id337727153?mt=8

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.yoox&hl=it

Contenuti: @@

Grafica: @

Usabilità: @@

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo