la guida

App4Italy. La recensione del giorno: How to Tie a Tie

di Team Neosperience |

How to Tie a Tie ti mette a disposizione fino a 20 tipologie di nodi di cravatta diversi tra cui poter scegliere.

@App4Italy è una rubrica settimanale promossa da Key4biz e Neosperience.

Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Anche per te fare il nodo alla cravatta è un vero problema? Dont’ worry! How to Tie a Tie è proprio l’App che fa al caso tuo! Sono già 10 milioni le persone che non possono più fare a meno di quest’App. Che tu debba fare un colloquio o presenziare a un matrimonio, il nodo perfetto è ora a portata di app.

La nuova app How To Tie a Tie rappresenta davvero una svolta per chi non ha la minima idea di come fare un nodo alla cravatta. D’ora in poi, ti basterà seguire le semplici istruzioni e le illustrazioni che troverai all’interno della app per fare un nodo impeccabile, in grado di scatenare l’invidia dei tuoi amici.

How to Tie a Tie ti mette a disposizione fino a 20 tipologie di nodi di cravatta diversi tra cui poter scegliere: inizia con quelli più facili, come quello semplice o doppio, e dopo un po’ di pratica, sarai in grado di realizzare anche i nodi impossibili, per veri audaci.

Le caratteristiche principali dell’app:

  • una vasta selezione di nodi di cravatta e pieghe per fazzoletti da taschino: oltre 20 nodi e pieghe per un look impeccabile in qualsiasi occasione;
  • funzionalità extra: le funzioni ‘realtà aumentata’ e ‘specchio’ ti consentono di seguire le istruzioni e visualizzare le tue azioni sullo schermo, così da non commettere errori;
  • interfaccia utente intuitiva e priva di pubblicità: sin dal primo utilizzo, niente ti potrà disturbare mentre fai il nodo alla tua cravatta.

Finalmente con How to Tie a Tie non avrai più bisogno dell’aiuto di tua moglie o di tuo padre per fare bella figura.

App disponibile per Android e iOS. Di seguito i link per il download:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.artelplus.howtotie&hl=it

https://itunes.apple.com/us/app/how-to-tie-tie-free-animated/id378478530?mt=8

Contenuti: @@

Grafica: @@

Usabilità: @@@

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo