Key4biz

App4Italy. La recensione del giorno: Booking Now

@App4Italy è una rubrica settimanale promossa da Key4biz e Neosperience.

Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Partiamo da una statistica: in tutto il mondo quasi la metà     delle prenotazioni effettuate a 48 ore o meno dal soggiorno avviene tramite un dispositivo mobile. Una percentuale che racconta meglio di mille parole la centralità dei servizi in mobilità, e che spiega perché Booking.com, sito di riferimento nel settore delle prenotazioni di strutture ricettive, abbia lanciato la sua nuova creatura Booking Now.

L’app arriva in Italia sulla scia del successo ottenuto in Canada e negli Stati Uniti, e si presenta come compendio ideale per tutti quei viaggiatori che non amano fare programmi, si organizzano all’ultimo momento e vogliono prenotare anche quando sono in movimento.

Booking Now, sugli store da un paio di settimane, si propone di portare le applicazioni dedicate ai viaggi un passo oltre. Nel nome della personalizzazione. Sulla base del tuo profilo e delle indicazioni che fornisci quando accedi per la prima volta, infatti, è in grado personalizzare i risultati di ricerca in tempo reale.

Grazie al suo sistema di previsioni dettagliate, più utilizzi l’App più i risultati saranno tagliati su misura per te, con la possibilità di salvare i risultati sulla mappa mentre li visualizzi per avere una visione d’insieme facile da consultare.

Vediamo allora quali sono le principali caratteristiche dell’app:

Lasciati guidare dal tuo spirito avventuriero; a trovare la sistemazione su misura per te ci pensa Booking Now.

App disponibile per iOS. Di seguito il link per il download:

https://itunes.apple.com/us/app/booking-now/id516563800?mt=8

Contenuti: @@

Grafica: @@

Usabilità: @@

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo

Exit mobile version