Key4biz

App4Italy. La recensione del giorno: Secret Escapes

Secret Escapes

@App4Italy è una rubrica settimanale promossa da Key4biz e Neosperience.

Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Negli ultimi mesi si è fatto un gran parlare di Secret Escapes, tech company specializzata nel mondo dei viaggi e soggiorni di lusso. Una sorta di club esclusivo che si propone di offrire esperienze di alto livello a prezzi (più o meno) popolari. Il clamore è stato tale da spingere Google a investire nella azienda britannica attraverso il suo ufficio Google Ventures.

Grazie al successo del sito web, è subito arrivata a ruota l’applicazione ufficiale, per avere sempre nel palmo il prossimo viaggio. Giocando sul concetto di esclusività alla portata di tutte le tasche, Secret Escapes ha il suo cuore pulsante negli sconti lampo (flash sales, per dirla con gli sviluppatori), ovvero promozioni fino al 70% sulle migliori offerte online.

Non solo, perché gli appassionati di viaggi di lusso potranno trovare anche sconti sulle fughe last-minute e prezzi stracciati sulle prenotazioni con mesi di anticipo. Il tutto per oltre 100 destinazioni in tutto il mondo. Come tutte le app di questa categoria, anche Secret Escapes punta sulla funzionalità più che sugli orpelli: ricerca, elenco dei risultati, informazioni sulla struttura.

Vediamo nel dettaglio cosa promette l’app di Secret Escapes:

Il servizio – al di là della pretesa di esclusività di cui dicevamo prima – è del tutto gratuito e aperto a chiunque. Basta la sola email per accedere al servizio e usufruire delle promozioni.

Secret Escapes è disponibile per iOS e Android. Di seguito i link per il download:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.justbook&hl=it

https://itunes.apple.com/it/app/secret-escapes-hand-picked/id491795074?mt=8

Contenuti: @@

Grafica: @

Usabilità: @@@

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo

Exit mobile version