Key4biz

App4Italy. La recensione del giorno: MyTrainer

MyTrainer Diet Fitness Workout è un’App che offre programmi di allenamento e di alimentazione personalizzati, per rispondere a ogni tua esigenza e obiettivo di fitness. Che sia dimagrire, tonificare, aumentare la massa muscolare o semplicemente mantenerti in forma, MyTrainer Dasi è l’App giusta per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi e a non sbagliare. Avere il tuo personal trainer a portata di mano (e di tap) non è mai stato così semplice!

Uno stile di vita sano si costruisce giorno dopo giorno. Non è l’eccezione, ma è l’abitudine a fare la differenza – e ogni momento è quello giusto per prendersi cura del proprio benessere.

Una regola che vale per tutti, ma che non tutti sanno come mettere in pratica. Questa fantastica App ti aiuterà a partire con il piede giusto – e a mantenere la rotta – grazie a programmi personalizzati in base al tuo corpo e ai tuoi obiettivi. Tra le funzioni più utili:

Gli esercizi sono ottimi e spiegati bene; anche le immagini sono piuttosto chiare. Molto utile anche la funzione sveglia. Sulla grafica niente da dire: bella e funzionale allo stesso tempo. Unica pecca: manca ancora la versione in italiano. Per il momento, è disponibile solo quella in inglese. L’app è gratuita e disponibile solo per Android. Di seguito il link per il download:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.donets.dietplan

Contenuti: @@@

Grafica: @@@

Usabilità: @@

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo

Exit mobile version