cinema

App4Italy. La recensione del giorno, JustWatch – Search Engine for Streaming and Cinema

di |

JustWatch è il motore di ricerca interamente dedicato ai contenuti cinematografici e televisivi.

@App4Italy è una rubrica settimanale promossa da Key4biz e Neosperience. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Come barcamenarsi nel mare di possibilità che cinema e streaming offrono ogni giorno? Con JustWatch!

L’app, completamente gratuita, propone in versione mobile un servizio esistente già da tempo per desktop, che da sempre riscuote notevole successo, per la precisione delle informazione divulgate.

JustWatch è il motore di ricerca interamente dedicato ai contenuti cinematografici e televisivi: in questo modo, è possibile restare sempre aggiornati sulle nuove uscite e trovare facilmente dove sono localizzati i diversi contenuti.

Le diverse sezioni si articolano in nuove uscite, programmazione cinema, streaming online, hot topic, offerte, e lista personale. Con oltre sessantamila contenuti tra film, serie tv e programmi televisivi, avrete sempre a disposizione tutte le informazioni necessarie.

Se il numero di utilizzatori – oltre un milione – non fosse sufficiente a garanzia della validità dell’idea, il rating di oltre 4 stelle potrà sicuramente confermare la qualità del servizio.

L’app è disponibile per Android 4.4 e successivi e iOS 7.0 e successivi, per dispositivi iPhone, iPad e iPod touch.

Contenuti: @@@

Grafica: @@

Usabilità: @@@

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo