games

App4Italy. La recensione del giorno: Face Changer

di Di Neosperience Team |

Face Changer è l’app con cui potrai modificare volti in pochi tap, con maschere e strani effetti. Potrai utilizzare le foto salvate in Galleria o utilizzare i volti di alcuni personaggi famosi.

@App4Italy è una rubrica settimanale promossa da Key4bizNeosperience. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Nell’era digitale, la soluzione migliore per ammazzare il tempo la trovi sul tuo smartphone. Giochi, musica, film e programmi tv invadono l’app store e ti permettono di divertirti anche nei momenti di noia.

Modifica Facce – Face Changer è l’app con cui potrai modificare volti in pochi tap, con maschere e strani effetti. Potrai utilizzare le foto salvate in Galleria o utilizzare i volti di alcuni personaggi famosi.

Tra le sue funzioni, l’app permette di:

  • Distorcere i particolari dei volti, modificandone la fisionomia.
  • Sostituire le parti del viso con occhi, nasi e teste bizzarre.
  • Trasformare il magro in grasso, e viceversa.
  • Inserire striker, brevi testi o disegni.
  • Aggiungere estensioni per personalizzare ulteriormente le tue foto, ad esempio con acconciature in stile manga giapponese, orecchie da coniglio e bocche da personaggio di un film horror!
  • Rivedere i video che mostrano la trasformazione della tua foto (cliccando su ‘Riproduci’).
  • Condividere le tue “creazioni” con gli amici.

Sebbene l’idea non sia nuova (Snapchat ha aggiunto di default la possibilità di modificare le foto), Modifica Facce è un’app fotografica divertente con cui si possono creare simpatiche caricature dei propri amici e condividerle con loro. Inoltre, è intuitiva e facile da usare. Potrebbe essere ulteriormente migliorata e arricchita con nuove estensioni, ad esempio altri cappelli e costumi.

L’app è gratuita e disponibile per Android e iOS.

Di seguito i link per scaricarla:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.scoompa.facechanger&hl=it

https://itunes.apple.com/it/app/modifica-facce-face-changer/id623738222?mt=8

Contenuti: @

Grafica: @@

Usabilità: @@@

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo