shopping

App4Italy. La recensione del giorno: annex la Rinascente

di Team Neosperience |

Poteva mancare la versione app di questa esclusiva destinazione per lo shopping? Ovvio che no, e infatti ecco arrivare annex la Rinascente, must have se adori la moda e vuoi viverla da protagonista anche in mobilità.

@App4Italy è una rubrica settimanale promossa da Key4biz e Neosperience.

Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Da qualche mese, accanto alla casa madre la Rinascente, troviamo anche un nuovo spazio dedicato ai teenager di tutto il mondo: annex la Rinascente. Abbigliamento (ultimo successo in ordine di tempo lo sbarco di Urban Outfitters), ma anche make-up, scarpe, accessori e techno gadget: annex la Rinascente rappresenta la meta ideale per tutti i giovani a caccia delle ultime tendenze moda. Tre piani con più di 200 marchi internazionali e pezzi cult, il meglio del fashion sotto lo stesso tetto per creare look sempre nuovi ed esprimere se stessi.

Poteva mancare la versione app di questa esclusiva destinazione per lo shopping? Ovvio che no, e infatti ecco arrivare annex la Rinascente, must have se adori la moda e vuoi viverla da protagonista anche in mobilità. Scaricando l’app sarai sempre aggiornato su tutto quello che succede nel nuovo negozio di Via Santa Radegonda 10: eventi, iniziative speciali, nuovi marchi in arrivo, giochi e molto altro ancora.

A rendere annex la Rinascente davvero da non perdere è la sezione dedicata alle ‘Challenges’, dove potrai mettere alla prova il tuo talento e condividere le tue scelte di stile, partecipando ai concorsi fotografici promossi dall’app. Partecipare è semplice: scatta, carica e condividi le tue foto nell’apposita sezione. Una giuria decreterà il vincitore, che riceverà premi in buoni shopping da spendere in store per nutrire ancora di più il suo lato fashion.

Vediamo allora quali sono le principali caratteristiche di annex la Rinascente:

  • Photogallery – una raccolta di tutte le foto postate dagli utenti, per un look sempre ispirato e alla moda;
  • Store Guide – un totem virtuale per avere a portata di mano una panoramica di tutti i brand presenti nello store, con la loro posizione esatta;
  • Must Have: una raccolta fotografica di tutti gli articoli che non possono mancare nel guardaroba di una giovane fashion-addicted;
  • Challenges: è la sezione dedicata ai concorsi fotografici, dove potrai mettere in gioco le tue scelte di stile;
  • Events: per sapere sempre in tempo reale cosa succede e non perdere mai un evento esclusivo.

Annex la Rinascente, a conti fatti, punta a essere molto più di una branded app. Si candida a diventare il punto di riferimento per i giovani appassionati di moda, con lo scopo di costruire una community fashion dove condividere e scatenare la tua passione.

App disponibile per Android e iOS. Di seguito i link per il download:

https://play.google.com/store/apps/details?id=annex.larinascente.it&hl=it

https://itunes.apple.com/us/app/annex/id963698935?l=it&ls=1&mt=8

Contenuti: @@

Grafica: @@@

Usabilità: @@@

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo