Recensioni

Anonymster.com

di |

E’ l’indirizzo di una piattaforma web che si occupa di sicurezza online e navigazione anonima. Il sito si occupa di  recensioni delle connessioni VPN e offre guide dettagliate alla sicurezza su Internet e strumenti gratuiti, come ad esempio il Web Proxy.

Le soluzioni sopra menzionate si ritrovano tutte lungo la barra di navigazione principale del sito, bene evidenziata dalla banda color blu che ospita le voci: “Recensioni”, “Guide”, “VPN Paesi” e “Strumenti”.

La home page del sito si presenta ricca di foto dove al centro  troviamo i collegamenti alle “Migliori recensioni VPN”, “Gli ultimi articoli” inseriti e le “Guide” migliori per gli utenti.

E’ possibile consultare le pagine di www.anonymster.com in più lingue, oltre l’italiano anche in francese, inglese, tedesco, danese e cinese.

Una piattaforma di rete tutta orientata al visitatore, a chi vuole conoscere e avere informazioni tecniche delle migliori VPN del mercato, con un’interfaccia grafica semplice ed efficace in termini comunicativi e un elevato livello di accesso ai contenuti per ampliarne la diffusione.

Contenuti: @@@

Grafica: @@

Usabilità: @@@

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo