Andrea Zanlari

di |

Borsa merci telematica italiana

Presidente

Borsa merci telematica italiana

È dal 2014 Presidente della Camera di Commercio di Parma e attualmente è presidente di Borsa Merci telematica italiana (Bmti).

Laureato in giurisprudenza, consulente d’impresa, ha ricoperto numerosi incarichi nel mondo dell’associazionismo economico parmense. Insegna Storia e Cultura dell’alimentazione presso la Facoltà di Agraria dell’Università di Parma.

Dal 2003 al 2013 è stato presidente di Unioncamere Emilia-Romagna. E’ presidente di Indis (Istituto nazionale della distribuzione e servizi).

E’ consigliere di Infocamere, presidente di Parma alimentare S.r.l. e consigliere di Alma S.r.l – Scuola Internazionale di Cucina Italiana. Dal 2010 è alla guida della Stazione sperimentale per l’industria delle conserve alimentari, azienda speciale della Camera di Commercio.

Novità su Google, per aggiungere Key4Biz tra le tue fonti preferite, clicca qui

Aggiungi Key4Biz tra le tue fonti preferite

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz